Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 24/10/2025 | 24/10/2025 | Realizzazione del progetto Ottobrata e Muffuletta Day - Affidamento del Servizio di gestione e organizzazione. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 443 num.part. 166 del 24/10/2025 Realizzazione del progetto Ottobrata e Muffuletta Day - Affidamento del Servizio di gestione e organizzazione. |
||
| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 24/10/2025 | 24/10/2025 | Accertamento del contributo di Euro 15.000,00 concesso dall'Assessorato della Regione Siciliana alle Attivitā Produttive per la realizzazione del progetto "Ottobrata e Muffuletta Day" |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 441 num.part. 165 del 24/10/2025 Accertamento del contributo di Euro 15.000,00 concesso dall'Assessorato della Regione Siciliana alle Attivitā Produttive per la realizzazione del progetto "Ottobrata e Muffuletta Day" |
||
| AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/10/2025 | 24/10/2025 | TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA RELATIVA AL GETTITO TRIBUTARIO PER L'ANNUALITA' 2025 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 440 num.part. 110 del 24/10/2025 TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA RELATIVA AL GETTITO TRIBUTARIO PER L'ANNUALITA' 2025 |
||
| AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/10/2025 | 24/10/2025 | Procedimento civile promosso dalla Sig.ra D.M.M. innanzi al Tribunale di Palermo in funzione di Giudice di Appello , V Sezione Civile. Nuovo incarico legale. Impegno di spesa |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 439 num.part. 109 del 24/10/2025 Procedimento civile promosso dalla Sig.ra D.M.M. innanzi al Tribunale di Palermo in funzione di Giudice di Appello , V Sezione Civile. Nuovo incarico legale. Impegno di spesa |
||
| AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/10/2025 | 24/10/2025 | Assunzione impegno di spesa per spese di notifica per avvisi IMU TASI e TARI a favore di diversi Comuni di complessivi Euro 1.500,00 per l'anno 2025 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 436 num.part. 108 del 24/10/2025 Assunzione impegno di spesa per spese di notifica per avvisi IMU TASI e TARI a favore di diversi Comuni di complessivi Euro 1.500,00 per l'anno 2025 |
||
| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/10/2025 | 20/10/2025 | Assegnazione di opifici/ capannoni presso l'Insediamento Produttivo "Libero Grassi" |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 432 num.part. 164 del 20/10/2025 Assegnazione di opifici/ capannoni presso l'Insediamento Produttivo "Libero Grassi" |
||
| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/10/2025 | 17/10/2025 | Affidamento servizio SIA per supporto predisposizione DOCFAP relativa all'intervento di "Adeguamento Palestra annessa alla Scuola Media GB Caronia" |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 431 num.part. 93 del 17/10/2025 Affidamento servizio SIA per supporto predisposizione DOCFAP relativa all'intervento di "Adeguamento Palestra annessa alla Scuola Media GB Caronia" |
||
| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 16/10/2025 | 16/10/2025 | Assegnazione concessione struttura comunale denominata Pesa Pubblica Comunale e strutture annesse in Via Berlinguer |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 430 num.part. 163 del 16/10/2025 Assegnazione concessione struttura comunale denominata Pesa Pubblica Comunale e strutture annesse in Via Berlinguer |
||
| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 16/10/2025 | 16/10/2025 | Affidamento incarico alla Ditta MIRTO S.r.L. per la fornitura di materiale per il Progetto di Utilitā Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente č di tutti 2" per la somma complessiva di euro 1.000,00 IVA compresa |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 428 num.part. 162 del 16/10/2025 Affidamento incarico alla Ditta MIRTO S.r.L. per la fornitura di materiale per il Progetto di Utilitā Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente č di tutti 2" per la somma complessiva di euro 1.000,00 IVA compresa |
||
| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 16/10/2025 | 16/10/2025 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da oneri derivanti da servizi amministrativi pratiche cimiteriali. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 427 num.part. 161 del 16/10/2025 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da oneri derivanti da servizi amministrativi pratiche cimiteriali. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale