Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 457 num.part. 100 del 06/11/2025
Affidamento incarico per la fornitura Software gestionali nell'ambito dei Lavori Pubblici, alla Ditta ACCA SOFTWARE con sede a Bagnoli Irpinio (AV) P.IVA 01883740647:
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 453 num.part. 173 del 03/11/2025
Azione 5 Attivazione e realizzazione progetti utili alla collettivitā (PUC) a valere sulla quota servizi del Fondo Povertā anno 2022 - CUP: C89G25000620001. Accertamento della somma di euro 11.159,07
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 452 num.part. 172 del 03/11/2025
Azione A.3.A. Promozione e diffusione delle misure di contrato alla povertā a valere sulla quota servizi del Fondo Povertā anno 2022 CUP: C89G25000630001. Accertamento della somma di euro 4.823,52
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 451 num.part. 171 del 03/11/2025
Accertamento della somma complessiva di Euro 8.967,89 per "Centro Aggregativo Anziani" a valere della Quota Servizi del Fondo Povertā annualitā 2022 - CUP C89G25000610001
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 454 num.part. 97 del 03/11/2025
LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA A SERVIZIO DEI COMUNI DI SAN GIUSEPPE JATO E SAN CIPIRELLO RIDUZIONE - ACCERTAMENTI E IMPEGNI CUP: C87H17000410006
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 450 num.part. 32 del 31/10/2025
Fornitura Registro provvisorio Atti di Stato civile e timbri. CIG: B8DADDF9D4 Affidamento e impegno di spesa di euro 104,92
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 449 num.part. 31 del 31/10/2025
Impegno di spesa per vidimazione menų mensa scolastica scuola dell'infanzia San Cipirello di euro 102,00
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 448 num.part. 170 del 29/10/2025
Accertamento della somma complessiva di Euro 4.597,77 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) di cui al Decreto 1435/2025, per l'anno scolastico 2025/2026.
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 447 num.part. 169 del 29/10/2025
Affidamento incarico alla Ditta La Casalinda srl per la fornitura di materiale di facile consumo per il Progetto di Utilitā Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente č di Tutti 2" per la somma di euro 546,78 IVA compresa
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 446 num.part. 168 del 29/10/2025
Affidamento incarico alla Ditta Bianca e le sue chicche di Cannella Maria Gabriella per la fornitura di materiale di cancelleria per il Progetto di Utilitā Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente č di Tutti 2" per la somma di euro 500,00 IVA compresa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto